Manutenzione Stufe A Pellet tORINO

MANUTENZIONE STUFE A PELLET TORINO


Servizio di manutenzione stufe a pellet, ordinaria e straordinaria, a Valperga in provincia di Torino


La CANAVESIANA PELLET è a disposizione per servizi di manutenzione su stufe a pellet di qualsiasi marchio a Valperga. Dal piccolo comune di Torino, la ditta opera oggi in tutta la provincia di Torino con estrema efficienza. 

Negli ultimi anni, sono tantissime le stufe a pellet installate in Italia: questa tipologia di riscaldamento alternativo, rispettosa dell'ambiente, è sempre più richiesta. E' molto importante che sia l'installazione che la manutenzione sia gestita da un personale specializzato, che conosca le componente ed il fuzionamento della stufa a pellet. 

Dalla semplice pulizia alla sostituzione di pezzi di ricambio, la ditta è al completo servizio dei clienti sia per interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria, su stufe a pellet di qualsiasi marchio. A stufa a pellet fredda, la CANAVESIANA PELLET esegue controlli professionali sulla porta a vetro, del braciere, del cassetto cenere etc.

Inoltre, verranno eseguite le opportune verifiche al totale delle guarnizioni, componentistica e processo di combustione, registrando gli interventi di manutenzione nel libretto dedicato.

Un'assente o cattiva manutenzione della vostra stufa a pellet ne pregiudica sicuramento il buon funzionamento, causando una scorretta combustione e inficiando sul rendimento e risparmio energetico.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento a Valperga (Torino): il personale della CANAVESIANA PELLET provvederà a rispondere alle tue richieste, soddisfacendo ogni esigenza. 

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0124 659524

canavesanapellet@gmail.com

Altre Info